Meditazione del Plenilunio del Cancro

9 Luglio 2017
ore 20.00
Spiaggia del Margine Rosso (Chiosco Zen)
Quartu Sant’Elena

Questo mese torniamo in spiaggia per celebrare il plenilunio ! siete tutti invitati, non è necessaria alcuna esperienza o preparazione ma solo la voglia di condividere un momento di celebrazione e di esplorazione interiore con amore e gioia. sentitevi liberi di estendere questo invito a chiunque possa avere piacere a partecipare!

MEDITAZIONE DEL PLENILUNIO DEL CANCRO
Questo mese si celebra il plenilunio del Cancro. La meditazione sarà focalizzata nell’immaginare tutto ciò che fa parte della nostra vita materiale in equilibrio, pulito e in salute, in particolare il nostro corpo fisico e la nostra madre Terra.

INFORMAZIONI LOGISTICHE
Appuntamento alle 20.00 al Margine Rosso all’altezza dell’ex ristorante il Gabbiano (ora chiuso), presso il chiosco rosso e bianco I Pini. Venendo da Cagliari, poco prima della rotonda del Margine Rosso, venendo da Quartu appena dopo la rotonda (uscendo verso il Poetto). Si consiglia puntualità perchè dal punto di incontro ci sposteremo poi per meditare in un punto riparato (dietro il campeggio).
Per informazioni: 3208492880 (Ilaria)
wesakmediterraneo@gmail.com

La partecipazione è completamente libera e gratuita.

COSA PORTARE: abiti comodi, tappetino e/o telo e/o cuscino per sedersi, torcia, se lo si desidera candele (preferibilmente candeline tealight all’interno di vasetti di vetro), se si ha piacere di fermarsi, cibo da condividere al termine della meditazione (si consiglia cibo vegetariano e leggero, no alcol, no fumo, no droghe)

 

Potrebbero interessarti anche...