Meditazione del Plenilunio del Leone

7 Agosto 2017
ore 21.30
Hotel Baia Chia (Domus de Maria)

Il plenilunio del Leone è il plenilunio più importante e potente dell’anno perchè connesso direttamente al Sole e a Sirio, creando un allineamento cuore-anima che evoca i principi cosmici di amore e libertà. Durante questo plenilunio siamo agevolati nel far fluire questi principi nella nostra sfera di consapevolezza dai quali possiamo portarli in tutti i campi della coscienza umana, manifestando amore e libertà dalle illusioni.

La meditazione questo mese sarà ospitata all’interno del programma “Notte di Luna Piena” una serata di celebrazione in cui si alterneranno suoni canti e meditazione.

Gentilmente ospitati dall’ Hotel Baia Chia, situato in un paesaggio di suggestive, estese spiagge dunali, promontori, stagni costieri frequentati dai fenicotteri rosa! L’area che ci accoglierà gode di una grande distesa verde! 🍀 Vi consigliamo di portare un materassino da ginnastica, un telo o una copertina per coprirvi, in quanto ci sarà un lungo rilassamento, dolcemente accompagnato dal suono di meravigliosi strumenti !

Ad accogiervi insieme alla Luna 🌕
Anna, Paola, Daniela, Ilaria, Marianna, Mauro,
Angelo, Sujjan, Yishaq, Alessandro, Maurizio,
7 Gong Planetari, 3 Hand Drum, Pianoforte,
2 Chitarre, Campane Tibetane, Percussioni e altri Strumenti Sonori .

PROGRAMMA

Dalle 21:30 alle 24:00: Sperimenteremo attività che mirano al nostro benessere, mediante il Respiro, l’ esecuzione di Movimenti del corpo, Mantra, Meditazione e Rilassamento, integrati e sostenuti da mirati e particolari ritmi sonori vibrazionali, che ci eleveranno. Il lavoro di gruppo amplifica e moltiplica la forza della pratica per quanti sono i partecipanti, ha la capacità di sintonizzare ogni individuo sulla stessa frequenza vibrazionale, nonostante all’inizio ciascuno possa essere di umore diverso e in uno stato energetico differente.
La Coscienza individuale si fonde con quella del gruppo,in un’unica Aura Collettiva. Lavorare insieme per lo stesso scopo contribuisce a trascendere la tendenza egoica a favore della condivisione, dello scambio della comunicazione.

🙏

Secondo gli antichi Maestri, la Creazione ha avuto origine dal Suono. Le Creature Umane provengono dal Verbo cui al principio erano unite e a cui sono legate attraverso lo spirito che le Anima. La Vera necessità dell’ Uomo è ri-unire se stesso al Verbo, Sintonizzarsi alla Vibrazione costante che sostiene l Uni-Verso.
Utilizzeremo Insegnamenti, Tecniche che non sono altro che Strumenti appartenenti ad Antiche Scienze Sacre Millenarie per Ri-Unirci all’ Infinito ed esserne Testimoni sulla Terra

Potrebbero interessarti anche...