MEDITAZIONE DEL PLENILUNIO DEL SAGITTARIO

Mercoledì 14 Novembre
ore 19.00
Via San Lucifero 65 Cagliari

Come ogni mese il Comitato Wesak del Mediterraneo organizza una meditazione in occasione del Plenilunio, per celebrare assieme questo importante momento in cui le energie sono a noi più disponibili per meditare e focalizzare la nostra energia sull’aspetto dell’esistenza su cui il segno del mese ci invita a lavorare, nella prospettiva di servizio disinteressato alla famiglia umana.

Il plenilunio del Sagittario è il momento in cui scegliere la direzione del nostro intento, puntando dritto alla meta, rappresentati rispettivamente dalla freccia e dal bersaglio dell’arcere. La meta per l’umanità è il raggiungimento di uno stato di cooperazione, rispetto, armonia, tra persone, popoli e nazioni. Questo è il plenilunio in cui possiamo espandere la nostra coscienza e percepire con più chiarezza i valori spirituali superiori.

COSA PORTARE

Abbigliamento comodo, tappetino e/o cuscino per sedere a terra (chi ha difficoltà potrà sedere in una sedia.)

INFORMAZIONI LOGISTICHE

Indirizzo: Associazione Maestr’Ale Via San Lucifero 65 Cagliari

Orario: 19.00 inizio Meditazione, si raccomanda di arrivare almeno dieci minuti prima in modo da iniziare puntuali (per motivi legati alla sala che ci ospita siamo costretti a chiudere la porta)

per altre info: 3208492880 (Ilaria)

ALTRE INFORMAZIONI

La partecipazione è libera e gratuita. non è necessario avere esperienza di meditazione.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL WESAK

www.wesakmediterraneo.org

www.facebook.com/wesakmediterraneo

wesakmediterraneo@gmail.com

tel. 3208492880

Potrebbero interessarti anche...